Elf' s world

Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
-..Kira..-
view post Posted on 9/6/2010, 16:38




Genin:


Naruto Uzumaki:

Dodici anni fa la volpe a nove code cominciò a seminare morte e distruzione nel paese del fuoco. A prezzo della vita il 4^Hokage sconfisse il mostro confinandone lo spirito nel corpo di un bambino appena nato il cui nome era Naruto. Naruto ha 12anni e compie gli anni il 10 Ottobre (Bilancia),è alto 1,45 cm per 40 kg. Ha come maestro il Jonin Kakashi Hatake e come compagni di squadra ha Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Insieme formano la squadra sette.
Sasuke Uchiha:
Ha vissuto la propria infanzia all’ombra di Itachi, il fratello maggiore, covando nei suoi confronti un profondo senso di inferiorità e di rivalità. Solitario e impassibile,Sasuke, ha dedicato interamente la propria vita alla vendetta. Il suo sogno è quello di uccidere il fratello e di riportare agli antichi fasti il clan degli Uciha. L’abilità innata del suo clan è lo sharingan, un potentissimo Jutsu oculare che permette di anticipare e copiare le mosse e le tecniche dell’avversario. Sasuke ha 12 anni ed è nato il 23 Luglio (cuspide cancro-Leone),è alto 1,51cm e pesa 42kg. Anche lui, facendo parte della squadra 7,ha come maestro il Jonin Kakashi Hatake.
Sakura Haruno:
Più che alle missioni Sakura pensa all’amore! Come la maggior parte delle giovani genin del villaggio della Foglia, Sakura ha solo occhi per Sasuke, sebbene la sua sembra essere più di una semplice infatuazione. Non è molto abile nei combattimenti ma in compenso ha una spiccata intelligenza che spesso risulta utile in molte situazioni. Sakura ha 12 anni ed è nata il 28 Marzo (Ariete), è alta 1,49cm per 35kg ed è l’ultimo componente della squadra 7.
Shikamaru Nara:
Tanto svogliato quanto intelligente. Shikamaru fa di tutto per evitare impieghi e responsabilità,sebbene per i suoi amici sia pronto a dare la vita. La tecnica utilizzata dal suo clan è quella del controllo delle ombre che riflette il loro stile in battaglia, ovvero, abbattere l’avversario tramite le strategia anziché la forza bruta. Shikamaru ha 12 anni ed è nato il 22 Settembre(Cuspide Vergine -Bilancia),è alto 1,50cm e pesa 42kg. Shikamaru è allenato dal maestro Asuma, un altro Jonin, insieme ad Ino Yamanaka e Choji Akimichi. Insieme formano la squadra 10.
Ino Yamanaka:
Amica di Sakura,ma a sua volta rivale in amore. Anche lei ha un debole per Sasuke e spesso comporta degli atteggiamenti arroganti quando incontra la sua amica d’infanzia. Il suo clan possiede una tecnica segreta che sii basa sul controllo del corpo dell’avversario. Ino ha 12 anni ed è nata il 23 Settembre (Bilancia),anche lei è un allieva del maestro Asuma.
Choji Akimichi:
Il clan degli Akimichi sfrutta la massa corporea ed i chili di troppo come riserva di energia. Grazie alla loro massa voluminosa riescono a sferrare dei veri e propri attacchi travolgenti. Tutte le loro arti segrete si basano sul cibo e sull’espansione del corpo. Choji ha 12 anni ed è nato il 1 maggio (Toro),è l’ultimo membro della squadra 10.
Kiba Inuzuka:
Come suggerisce il suo aspetto selvaggio,Kiba è molto agile ed ha i sensi acuti come il suo fido Akamaru. Tratto distintivo della famiglia Inuzuka è difatti l’allevamento di cani ninja,capaci di agire in perfetta sintonia con i loro padroni. Kiba ha 12 anni ed nato il 7 Luglio (Cancro)è alto 1,51cm e pesa 43,3kg. Kiba è allievo della jonin Kurenai insieme ai suoi compagni di squadra Shino Aburame e Hinata Hyuga. Insieme formano la squadra 8.
Shino Aburame:
Taciturno e indecifrabile, alleva una colonia di strani insetti all’interno del proprio corpo. L’utilizzo degli insetti è una caratteristica unica del clan Aburame,che se ne serve in battaglia per attaccare, raccogliere informazioni, confondere il nemico e anche per scopi terapeutici. Shino ha 13 anni ed è nato il 23 gennaio (Acquario). E’ uno dei componenti della squadra 8 allenata da Kurenai.
Hinata Hyuga:
Molto insicura e poco adatta alla battaglia, Hinata nutre un debole per Naruto. Hinata appartiene alla casata principale del clan degli Hyuga quindi grava su di lei la responsabilità di rappresentare il prodigioso clan. La ragazza ha 12 anni ed è nata il 27 Dicembre (Capricorno)è alta 1,47 e pesa 37,7kg. E’ l’ultimo allievo di Kurenai.
Rock-Lee:

Per colpa di un difetto fisico congenito, Lee non è in grado di praticare alcun tipo di Genjutsu o Ninjutsu. Ciononostante non si è mai arreso e ha deciso di diventare ugualmente ninja, specializzandosi unicamente nel Taijutsu. Sostenuto dall’entusiasmo di Gai, il suo maestro, Lee è un campione nelle arti marziali. Rock-Lee ha 13 anni ed è nato il 27 Novembre (Sagittario),è alto 1,59cm e pesa 47kg. Ha come compagni di squadra Neji hyuga e TenTen.
Neji Hyuga:
Il clan degli Hyuga è uno dei più antichi, rinomati e potenti del Villaggio della Foglia. Sua prerogativa è il Byakugan, un jutsu oculare che permette di vedere attraverso la materia e di scorgere con chiarezza particolari normalmente invisibili all’occhio umano, come ad esempio lo scorrere del Chakra. Neji ha ereditato in misura massima tutta la forza del suo clan, ed è quindi considerato la promessa degli Hyuga. Neji ha 13 anni ed è nato il 3 Luglio (Cancro), è alto 1,59cm e pesa 46kg. Anche lui è allievo del Jonin Gai.
TenTen:
TenTen è esperta nell’uso di moltissime armi, che porta sempre nascoste con sé. La ragazza punta a diventare forte come la leggendaria Tsunade. Allegra e sorridente, è l’indispensabile collante per un gruppo formato altrimenti da due ostinati rivali come Lee e Neji. TenTen ha 13 anni ed è nata il 9 Marzo (Pesci),è l’ultimo componente della squadra allenata da Gai.
Gaara:
Gaara, nato da un potente artificio del paese della sabbia che prevedeva la morte della madre,era già odiato da bambino da tutti. Nonostante ciò,il padre, quando il ragazzo aveva 6 anni, tentò più volte di assassinarlo, ma invano. L’unica persona che sembrava gli volesse bene fu Yashamaru, il fratello della giovane madre,che però nel suo profondo lo odiava e tentò anche di ucciderlo per ordine del Kazekage,il padre del bambino,e così Gaara comprese che il suo unico scopo di vivere era uccidere, e si rinchiuse nel più totale isolamento verso il prossimo. La reliquia della sabbia con cui vive in simbiosi è la sua forza e la sua dannazione. Brutale e insensibile, Gaara sembra animato dall’unico desiderio di uccidere più avversari possibili. Il simbolo che porta sulla fronte significa “amore”, un sentimento di cui non è mai stato oggetto e che inconsciamente brama ricevere. Gaara ha 12 anni ed è nato il 19 Gennaio (Capricorno),è alto 1,46cm e pesa 39kg. I suoi compagni di squadra sono i suoi fratelli Temari e Kankuro mentre il loro maestro è Baki.
Temari:
Dura e spietata, come la terra da cui proviene, è la sorella maggiore di Kankuro e Gaara. Il suo grande ventaglio genera spaventose raffiche di vento, capaci di distruggere tutto quello che incontra sul suo cammino. Insieme ai suoi fratelli, è la più promettente nuova leva del Villaggio della Sabbia. Temari ha 15 anni ed è nata il 23 Agosto (Vergine.). E’ allenata dal maestro Baki insieme ai suoi fratelli minori.
Kankuro:
Per combattere si affida alla sua insidiosa marionetta Karasu, che controlla a distanza tramite invisibili fili di Chakra. Una delle sue principali strategie di combattimento consiste nel far assumere a Karasu le sue sembianze,per poi mandarlo all’attacco e colpire il nemico alle spalle. Kankuro ha 14 anni ed è nato il 15 Maggio (Toro). E’ l’ultimo membro della squadra allenata da Baki.
Dosu Kinuta:
Il suo braccio destro è provvisto di uno speciale congegno capace di amplificare i suoni, che dirige tramite il Chakra contro i timpani del nemico. Ha 14 anni ed è nato il 13 Giugno (Gemelli). Non ha maestri poiché è un ninja del villaggio del suono,ovvero,sobborgo fondato da Orochimaru.
Zaku Abumi:
Irretito in giovane età da Orochimaru,smania di ottenere la sua approvazione. Zaku combatte emettendo potenti onde supersoniche dai cannoni installati nelle sue braccia. Ha 14 anni ed è nato il 14 Settembre (Vergine). E’ in squadra con Dosu e Kin.
Kin Tsuchi:
Come la maggior parte dei suoi compagni del Villaggio del Suono, le sue principali tecniche di combattimento si basano sull’impiego di suoni che associa ad armi classiche per confondere il nemico. Kin ha 14 anni ed è nata 6 luglio (Cancro.). E’ l’ultimo componente della squadra del suono.

Kage:



Kage, dal giapponese "ombra" - questo titolo viene conferito al ninja più forte e carismatico di ciascun villaggio che, oltre ad essere un formidabile combattente, deve possedere un spiccato senso di giustizia e di amore per la propria terra, arrivando a sacrificare la propria vita per il bene del suo popolo. Saggezza e la profonda conoscenza di ogni sorta di arte ipnotica e marziale lo rendono un guerriero formidabile, temuto e rispettato da tutti.


Il periodo di giurisdizione di ciascun Kage termina con le sue dimissioni, lasciando il suo titolo ad un ninja che rispecchi determinate facoltà o nel peggiore dei casi il comando viene ceduto al momento della sua morte (alcune eccezioni prevedono che il titolo venga assegnato in base al grado di parentela oppure al migliore allievo del Kage stesso).

I kage assumono nomi che si differenziano a secondo della propria terra di appartenenza, attualmente vi sono cinque Kage che regnano su cinque terre (fatta esclusione di alcune ancora non menzionate incluso il neo villaggio del suono).


I cinque kage dei villaggi più potenti sono:


Hokage dal giapponese "Ho = fuoco" capo supremo del villaggio della foglia (Konohagakure) nel paese del fuoco.
Ho + Kage dall'unione di questi due kanji nasce il termine Hokage




Mizukage dal giapponese "Mizu = acqua" capo supremo del villaggio della nebbia (Kirigakure) nel paese dell'acqua.
Mizu + Kage dall'unione di questi due kanji nasce il termine Mizukage



Tsuchikage dal giapponese "Tsuchi = terra" capo supremo del villaggio della roccia (Iwagakure) nel paese della terra.
Tsuchi + Kage dall'unione di questi due kanji nasce il termine Tsuchikage



Raikage dal giapponese "Rai = fulmine" capo supremo del villaggio della nuvola (Kumogakure) nel paese del fulmine.
Rai + Kage dall'unione di questi due kanji nasce il termine Raikage




Kazekage dal giapponese "Kaze = vento" capo supremo del villaggio della sabbia (Sunagakure) nel Paese del vento.
Kaze + Kage dall'unione di questi due kanji nasce il termine Kazekage.



Inoltre si deve considerare l'esistenza di altri kage che però non godono dell'importanza dei cinque kage maggiori. Un esempio è:



Otokage dal giappones "Oto = suono" capo supremo del villaggio del suono (Otogakure) nel Paese del suono.
Oto + Kage dall' unione di questi due kanji nasce il termine Otokage.


Sannin:


Il nome Sannin gli è stata data dal Capo del Villaggio della Pioggia Hanzo, in cambio delle loro vite, in una battaglia contro il Villaggio della Foglia.

Tsunade:
Prima di divenire un ninja leggendario, Tsunade era stata allenata personalmente dal terzo Hokage insieme ai suoi compagni di squadra Jiraiya e Orochimaru. A Tsunade piace moltissimo fare scommesse e giocare d'azzardo, ma il più delle volte perde tutto e si indebita spesso con gli altri giocatori. Nel mondo dei giochi è conosciuta come "La Sanguisuga". Nell' ambito del Ninja, lei è un eccellente medico in grado di curare qualsiasi ferita. Ha passato momenti molto dolorosi, ovvero,quando ha perso in battaglia il fratellino ed il ragazzo che ha tanto amato. Dopo la morte del Terzo Hokage,i saggi del villaggio dovevano assolutamente proclamarne un altro e, dopo il rifiuto da parte di Jiraiya di prendersi questa responsabilità, la domanda venne posta a Tsunade. All' inizio non voleva diventare Hokage ma poi, quando ebbe l'opportunità di riconoscere in Naruto il sogno e la personalità forte dei suoi cari caduti in guerra accettò senza problemi. Tsunade ha 50 anni, ma cambia aspetto trasformandosi in una ragazza giovane.
Jiraiya:
Tutto quello che non dovrebbe fare un ninja.. lui è il primo a farlo. Jiraiya ha 50 anni, eppure è ancora ossessionato dalle belle ragazze.. tanto da scrivere un assurdo libricino chiamato "La violenza della pomiciata". Anche lui come Tsunade e Orochimaru fu allenato dal terzo Hokage. Jiraiya si prenderà cura di Naruto e gli insegnerà nuove e diverse tecniche di combattimento, facendolo diventare molto più forte. Egli è nato l' 11 Novembre (Scorpione) ed ha 50 anni.
Orochimaru:
Un tempo discepolo del Terzo Hokage e rinominato come uno dei tre ninja leggendari, ha inseguito tradito il Villaggio della Foglia e ora ne brama la distruzione. Dopo aver abbandonato il Paese della Foglia, ha fondato un proprio Stato chiamato "Villaggio del suono", dal quale tesse i propri piani di conquista. Molte delle sue arti oscure sono collegate al regno dei serpenti. Orochimaru infine è interessato al giovane Sasuke poiché egli ha come abilità innata lo straordinario Sharingan, Jutsu che gli permetterebbe di anticipare le mosse altrui e farlo diventare quindi invincibile. Ha anche lui 50 anni ed è nato il 27 Ottobre (Scorpione),è alto 1,79cm e pesa 64kg.
 
Top
0 replies since 9/6/2010, 16:38   43 views
  Share