Elf' s world

Pokémon Black & White, rivelati i tre starter

« Older   Newer »
  Share  
williamsinho
view post Posted on 10/6/2010, 09:02




image
Dopo essere apparsi sotto forma di silhouette nell’ultima puntata dello show televisivo giapponese “Pokémon Sunday”, la rivista nipponica CoroCoro ha mostrato finalmente le immagini a colori dei tre starter di Pokémon Black & White, che come da tradizione sono un mostro di tipo fuoco, uno di tipo erba e uno di tipo acqua.

I nomi dei tre Pokémon non sono stati ancora confermati, ma molto probabilmente saranno Tsutaaja, Pokabu, e Mijumaru. In compenso, sappiamo con certezza che la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi č denominata Isshu e che č un continente molto distante dagli altri giŕ visitati nelle precedenti avventure.


Qui sotto possiamo vedere il filmato del Pokémon Sunday, e la cittŕ che appare nel video molto probabilmente si chiamerŕ Hiun City. Tra le altre informazioni rilasciate in questi giorni segnaliamo anche due nuove mosse, Trickery e Sharpen, che si aggiungeranno al giŕ vastissimo campionario dei Pokémon.

Questi due attacchi potranno essere imparate da Zoroark, uno dei nuovi Pokémon di quinta generazione, il quale č anche dotato dell’abilitŕ Illusion, cioč Illusione. Inoltre, Zoroark potrŕ essere catturato, almeno in Giappone, solo trasferendo in Black o White uno dei tre mostri tascabili distribuiti in occasione dell’uscita del tredicesimo film animato dei Pokémon: Entei, Suicune e Raikou.

Infine, dalle immagini che possiamo vedere nella galleria in fondo al post, si deduce che i protagonisti del gioco saranno questa volta degli adolescenti, invece che dei bambini come negli episodi precedenti. Non sappiamo ancora se questo cambiamento porterŕ a differenze anche nell’impostazione della trama, ma vi terremo aggiornati su ogni novitŕ.
 
Top
-..Kira..-
view post Posted on 10/6/2010, 09:19




Credevo fossero piů carini i pokčmon iniziali... Poi evolvendosi magari saranno piů carini...
 
Top
1 replies since 10/6/2010, 09:02   35 views
  Share